lunedì 11 novembre 2013

23 NOVEMBRE: ASSEMBLEA NAZIONALE PER UN DOCUMENTO ALTERNATIVO AL XVII CONGRESSO CGIL

Car@ compagn@, 


Si sta concludendo la fase preparatoria del congresso della CGIL e la Rete 28 aprile, assieme ad altre compagne e compagni di altre aree e posizioni, presenterà un documento globalmente alternativo a quello della maggioranza congressuale. È un impegno che ci sentiamo di assumere perché rifiutiamo assuefazione e passività di fronte al disastro in cui precipita il mondo del lavoro e alla assoluta inadeguatezza della reazione e della iniziativa della CGIL.
Il 19 novembre il direttivo nazionale della CGIL varerà i documenti e inizierà un periodo di discussione e confronto sui testi che si concluderà il 29 novembre con la formalizzazione definitiva dei testi.
IL 23 NOVEMBRE ALLE 10 IN CGIL NAZIONALE A ROMA È CONVOCATA UNA ASSEMBLEA NAZIONALE PER DISCUTERE E SOSTENERE IL DOCUMENTO ALTERNATIVO NEL CONGRESSO.
È molto importante esserci perché da questa assemblea comincia il nostro impegno per far arrivare in tutta la CGIL la nostra voce di speranza e cambiamento.
Quindi ti chiediamo di organizzarti per venire a Roma e di iniziare così l'impegno per il congresso.
Abbiamo richiesto alla segreteria CGIL il pieno utilizzo di tutte le agibilità ed i sostegni previsti dallo Statuto Confederale, visto che quella del 23 è un appuntamento formale del percorso congressuale. 


Cordiali saluti, ci vediamo il prossimo 23, 


Giorgio Cremaschi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...